Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR si vedrà ancora!

Hunter Tylo è Taylor Hayes a Beautiful
Hunter Tylo è Taylor Hayes a Beautiful

Il ritorno di Taylor Hayes nelle attuali puntate americane di Beautiful non si è ancora concluso: come già anticipatovi, la psichiatra continuerà ad essere coinvolta nella storyline di sua figlia Steffy. In particolare, l’attrice Hunter Tylo riapparirà sui teleschermi statunitensi nei panni del suo alter ego negli episodi della soap che andranno in onda (in America, è bene ribadirlo) l’1 e il 2 maggio.

Per il momento sono certi solo questi due nuovi appuntamenti, ma è molto probabile che Taylor tornerà ad affacciarsi sulla scena anche nel prossimo futuro, almeno finché non si concluderà questa linea narrativa che l’ha vista come colei che ha sparato a Bill Spencer. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, la Tylo sarebbe tornata sul set della soap anche dopo la recente pausa delle riprese (in occasione delle vacanze di primavera che si festeggiano negli USA), di conseguenza potrebbero esserci altre puntate per Taylor da qui all’inizio dell’estate.

Intervistata dal Soap Opera Digest, l’attrice ha espresso alcuni desideri su alcune cose che vorrebbe fare nell’ambito di questo (breve?) ritorno del suo personaggio. Intanto le piacerebbe interagire sulla scena con Thorsten Kaye (Ridge Forrester): per loro sarebbe la prima volta sebbene si siano potuti conoscere “off screen” nel 2014 in occasione della convention di Beautiful ad Amsterdam.

Inoltre, Hunter amerebbe girare anche con Ingo Rademacher (il nuovo Thorne Forrester, che noi italiani ancora non conosciamo), nonché avere un confronto tra Taylor e Sheila Carter visto il ruolo di quest’ultima nella sua seconda “apparente morte”.

Infine, Hunter Tylo ha anche citato due vecchie conoscenze molto importanti nel passato di Taylor: James Warwick (al cui brevissimo ritorno stiamo assistendo nelle attuali puntate italiane) e il principe Omar (interpretato da Kabir Bedi e che tenne prigioniera Taylor in ciascuna delle due occasioni in cui venne creduta morta).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.