Un posto al sole anticipazioni: il secondo processo a LUCA GRIMALDI

LUCA GRIMALDI / Upas
LUCA GRIMALDI / Upas

L’ennesimo “colpo di testa” di Luca Grimaldi (Marco Basile), che come avete visto ha perso di nuovo il controllo e ha iniziato a picchiare a sangue lo spacciatore di Anita (Ludovica Bizzaglia), rappresenterà un punto di svolta nella drammatica vicenda attualmente al centro della scena a Un posto al sole.

Da ora in poi, infatti, la giovane Falco inizierà a rendersi conto di dover fare qualcosa per uscire dal tunnel della droga e cercherà di recuperare se stessa prima di “perdersi” definitivamente.

Spoiler Un posto al sole: Anita vicina a vincere la sua battaglia!

In quest’ottica non ci meravigliano le anticipazioni di Upas per la prossima settimana: gli spoiler evidenziano che Anita, spalleggiata dal padre Luca, affronterà finalmente la non facile battaglia per disintossicarsi e apparirà decisamente intenzionata a vincerla!

Un posto al sole: FRANCO convocato al nuovo processo di LUCA

In tutto questo, però, si farà strada un nuovo motivo di inquietudine: dopo molto tempo, si avvicinerà la data del secondo processo a carico di Luca Grimaldi e ciò metterà in estrema agitazione sia l’ex poliziotto che Vittorio (Amato D’Auria). Nella questione ci sarà anche un coinvolgimento di Franco Boschi (Peppe Zarbo), che verrà convocato a testimoniare…

Come andrà a finire? Troppo presto per dirlo, ma forse non è un caso se padre e figlia avranno bisogno a un certo punto di prendere un aereo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.