Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE vuole Hope e Liam insieme ma…

BROOKE / Beautiful soap
BROOKE / Beautiful soap

Anticipazioni americane Beautiful: il matrimonio di Ridge e Brooke “travolto” dalle rispettive figlie?

L’inizio dell’estate, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, continuerà a mettere alla prova il matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke Forrester (Katherine Kelly Lang).

Fino ad ora i due coniugi sono riusciti a tenere separati il loro rapporto dalla faida che si è riaperta tra le loro figlie per il cuore di Liam (Scott Clifton), situazione riguardo alla quale Brooke e Ridge la pensano in modo molto differente. Proprio Ridge, da mesi, cerca di aiutare Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) a rimettere insieme i cocci del suo rapporto con Liam (entrando in rotta di collisione più volte con l’odiato Bill Spencer), mentre la Logan – che inizialmente aveva mantenuto una posizione più neutra – ha di recente affilato le armi ora che il sogno d’amore di Hope (Annika Noelle) è ad un passo dal realizzarsi.

Beautiful, spoiler USA: tensioni tra Brooke, Ridge e Taylor a causa di Hope, Liam e Steffy

Brooke ha cercato di mettere un freno all’istinto paterno del marito, portandolo in più di un’occasione a mostrarsi felice per Hope. Lo stilista, tuttavia, pensa ancora che le decisioni di Liam continuino ad essere influenzate da Bill e che insistere nel far compiere al ragazzo decisioni affrettate avrà alla fine una ripercussione negativa anche per la stessa Hope. Ridge, insomma, avrebbe preferito che Liam si fosse preso del tempo, anche in prospettiva dell’imminente nascita della bambina che lui e Steffy aspettano.

Ora, la rivelazione che effettivamente Bill ha messo in piedi un nuovo inganno per manovrare la situazione renderà Liam nuovamente disponibile per entrambe le ragazze e così i genitori di Hope e Steffy cercheranno di fare in modo che ad “aggiudicarselo” siano le rispettive figlie.

Brooke Logan Forrester (Katherine Kelly Lang)Dunque Ridge e Taylor continueranno a sostenere Steffy, mentre Brooke remerà nella direzione opposta: a tal proposito, le anticipazioni americane indicano che la Logan cercherà di convincere Hope della necessità di dover sposare Liam il più presto possibile, mettendo in piedi una nuova cerimonia (dopo quella andata a monte). La situazione farà prendere una brutta piega al rapporto tra Ridge e Brooke? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.