Beautiful, anticipazioni americane: saltano le nozze di LIAM e HOPE!!!

HOPE (Annika Noelle) in abito da sposa / Beautiful
HOPE (Annika Noelle) in abito da sposa / Beautiful

Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful, quando Wyatt Spencer cambierà il corso del destino di una coppia che sembrava destinata ad un matrimonio imminente.

Eh sì: le nozze tra Liam Spencer e Hope Logan subiranno una brusca interruzione quando Wyatt fermerà la cerimonia, chiedendo di parlare subito con il fratello.

Beautiful spoiler: KATIE propone a WYATT di assecondare BILL

Infatti il figlio di Quinn, nei prossimi episodi USA, non riuscirà ad andare fino in fondo con quanto stabilito insieme a Katie: tenere nascosta agli sposi la verità sull’ultimo inganno di Bill.

In pratica Wyatt, scoperto di essere stata una pedina nelle mani del padre per convincere Liam dell’esistenza di una torbida liaison tra l’editore e Steffy, ha confidato tutto a Katie che lo ha consigliato di assecondare i piani di Bill: l’editore ha promesso al figlio, in cambio del silenzio, la promessa di renderlo il suo erede designato negli affari, pronto a cedergli il suo business se questo significherà poter conquistare Steffy.

Per Katie, tutto ciò è quello a cui Wyatt ha sempre aspirato: essere riconosciuto dal genitore come erede del suo lascito ed essere considerato il figlio più vicino a lui.

Inoltre la stessa Katie è convinta che Liam ami veramente solo Hope e che i due abbiano ora la chance di sposarsi come avrebbero fatto anni fa, se non ci fossero state intromissioni altrui. Tutto questo, per la Logan, giustifica quindi un patto con Bill, con cui si trova ad essere d’accordo per la prima volta dopo anni.

Beautiful, anticipazioni USA: HOPE e LIAM decidono di rimandare il matrimonio

Ma la coscienza di Wyatt avrà la meglio: il giovane riterrà che Liam dovrà prendere le proprie decisioni basandosi su tutti gli elementi a disposizione, visto che ha deciso di cancellare il matrimonio con Steffy con un annullamento proprio per via di quest’inganno, facendo un rapido passo indietro proprio quando era in procinto di riconciliarsi con la moglie.

La verità, ovviamente, avrà un forte impatto su Liam e Hope, che decideranno di non riprendere la cerimonia.

Tuttavia, stando alle anticipazioni americane per l’estate, l’accaduto non metterà fine al loro fidanzamento e le nozze sono solo rinviate, tanto che i due continueranno a far coppia. Almeno per ora..

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.