Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY dà un nome alla bambina che aspetta

STEFFY e la gravidanza / Beautiful (copyright foto: CBS / JPI Studios)
STEFFY e la gravidanza / Beautiful (copyright foto: CBS / JPI Studios)

Vi abbiamo recentemente segnalato che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, un futuro fosco attende la gravidanza di Steffy Forrester che, complice una caduta (le cui circostanze capiremo in seguito), potrebbe andare incontro a problemi di salute per quanto riguarda la sua gestazione ormai in stato avanzato. Tutto si risolverà per il meglio? Oppure ci sarà un parto prematuro o, ancora, un tragico aborto?

Dovremo pazientare ancora un po’ per saperlo, ma intanto la giovane e Liam Spencer hanno deciso quale nome dare alla bambina che aspettano. Nelle più recenti puntate americane, in occasione di una visita medica di Steffy, lei e Liam si sono ritrovati a parlare della figlia e della loro attuale situazione.

Beautiful spoiler: la bambina di Steffy e Liam si chiamerà KELLY (ma nascerà?)

Come ormai sapete, i due sono freschi di annullamento e, nel giro di pochi giorni, il rampollo Spencer si appresta a sposare Hope Logan, convinto che tra Steffy e il padre Bill esista un qualche tipo di rapporto stretto, se non addirittura una relazione. Tutto ciò grazie ad un piano dell’editore e alla complicità di Wyatt che, inizialmente inconsapevole, nonostante dubbi e sensi di colpa ha deciso di tacere (ma vi abbiamo anticipato che non lo farà ancora a lungo).

Steffy non è riuscita a fare breccia in extremis nel muro di sfiducia e di accuse che Liam ha frapposto tra loro, ma i due continuano ovviamente ad essere felici dell’arrivo ormai prossimo della figlia. A tal proposito, la ragazza ha manifestato la sua preferenza per il nome: Kelly. Questo nome non vi risulterà nuovo e infatti è lo stesso della madre di Liam, Kelly Hopkins, la modella (morta diversi anni fa) che in passato ebbe un flirt con Bill Spencer (da cui nacque Liam, appunto) ed uno con Thorne Forrester.

Liam, ovviamente, è stato più che contento della scelta fatta, ansioso di poter finalmente stringere la piccola Kelly Spencer. Ma ciò alla fine succederà?…

Copyright: CBS / JPI StudiosCopyright: CBS / JPI StudiosDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.