Una volta tanto, più che di anticipazioni per il futuro, parliamo del periodo d’oro del daytime italiano ed internazionale, e nello specifico di una star delle telenovelas entrata nel cuore di tutti gli appassionati di questo genere.
GRECIA COLMENARES il 12 maggio a Napoli!
Sono ancora tanti infatti, anche in Italia, i fan di Grecia Colmenares e delle telenovelas da lei interpretate con grande successo negli anni ottanta e novanta: Azucena, Topazio, Ribelle, Primo amore, Milagros, La voce del Signore, Maria e I due volti dell’amore sono solo alcuni dei titoli che hanno visto Grecia come assoluta ed amatissima protagonista.
Per gli aficionados nostrani della Colmenares, abbiamo dunque una bella notizia: l’attrice interverrà il 12 maggio in una serata “soap-culinaria” organizzata nel noto ristorante di Napoli La Bersagliera e per l’occasione si intratterrà con i suoi estimatori e con la stampa.
Vi ricordiamo che da sempre Grecia Colmenares ricambia con grande affetto l’amore dei fan del Belpaese e in passato ha anche dichiarato che, se avesse avuto una figlia femmina, l’avrebbe chiamata Italia. Un motivo in più per non mancare all’appuntamento di Napoli!