Home | NEWS tv | GRECIA COLMENARES arriva in Italia, ecco dove e quando

GRECIA COLMENARES arriva in Italia, ecco dove e quando

GRECIA COLMENARES
GRECIA COLMENARES

Una volta tanto, più che di anticipazioni per il futuro, parliamo del periodo d’oro del daytime italiano ed internazionale, e nello specifico di una star delle telenovelas entrata nel cuore di tutti gli appassionati di questo genere.

GRECIA COLMENARES il 12 maggio a Napoli!

Sono ancora tanti infatti, anche in Italia, i fan di Grecia Colmenares e delle telenovelas da lei interpretate con grande successo negli anni ottanta e novanta: Azucena, Topazio, Ribelle, Primo amore, Milagros, La voce del Signore, Maria e I due volti dell’amore sono solo alcuni dei titoli che hanno visto Grecia come assoluta ed amatissima protagonista.

Per gli aficionados nostrani della Colmenares, abbiamo dunque una bella notizia: l’attrice interverrà il 12 maggio in una serata “soap-culinaria” organizzata nel noto ristorante di Napoli La Bersagliera e per l’occasione si intratterrà con i suoi estimatori e con la stampa.

Vi ricordiamo che da sempre Grecia Colmenares ricambia con grande affetto l’amore dei fan del Belpaese e in passato ha anche dichiarato che, se avesse avuto una figlia femmina, l’avrebbe chiamata Italia. Un motivo in più per non mancare all’appuntamento di Napoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *