IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 19 e lunedì 21 maggio 2018

DOLORES e GRACIA / Il segreto
DOLORES e GRACIA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 19 e lunedì 21 maggio 2018:

Dopo la dura discussione con Saul, Donna Francisca ha un ictus e deve essere subito condotta in ospedale. Raimundo, prima di accompagnare la Montenegro, ordina a Saul e Prudencio Ortega di occuparsi della Villa. Saul però si sente responsabile di quanto è successo alla sua benefattrice e non trova pace…

Carmelo e Severo, non appena vengono a sapere del malore di Francisca, decidono che è ora di mettere in scena il loro piano!

Aquilino intende smantellare Los Manantiales, ma avrà pane per i suoi denti! Gracia e Adela infatti si oppongono facendo valere la procura lasciata da Hernando: le due donne mostrano ad Aquilino un documento firmato dal Dos Casas che le autorizza a gestire al suo posto la sua parte di Los Manantiales.

Dolores riesce a ritrovare il buonumore e così decide di affrontare la pur difficile situazione con Pedro facendo buon viso a cattivo gioco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.