IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 12 e lunedì 14 maggio 2018

BEATRIZ e MARCELA / Il segreto
BEATRIZ e MARCELA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 12 e lunedì 14 maggio 2018:

Sabato 12 maggio 2018 – Prudencio è invidioso di Saul e tradisce la sua fiducia ogni volta che può. Matias convince Marcela delle sue buone intenzioni e così riesce a riportarla a Puente Viejo; Beatriz a quel punto affronta Marcela e le dice che Matias non la ama, ma non riesce più a scalfirla. Aquilino blocca i conti bancari di Hernando, ma Camila fortunatamente trova una soluzione in modo da poter partire per la Cecoslovacchia.

Dolores nega ancora il consenso al divorzio, mentre Hipolito e Onesimo procedono con una certa confusione nella produzione del loro vino.

Lunedì 14 maggio 2018 – Julieta e Consuelo salutano gli amici di Puente Viejo e partono per Salamanca. La ragazza è già pentita della decisione presa ma deve dare una svolta alla sua vita (visto che Saul l’ha lasciata)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.