giovedì 24 maggio 2018
Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 5 maggio 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 5 maggio 2018

JULIETA e SAUL / Il segreto
JULIETA e SAUL / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 5 maggio 2018:

Marcela spiega ad Adela di temere che il suo matrimonio con Matias non funzioni. Il giovane Castaneda, infatti, è corso in aiuto di Beatriz quando lei si è trovata in pericolo per via di Aquilino.

Aquilino è pronto a distruggere il clan Dos Casas se Hernando non ritirerà la denuncia sporta contro di lui.

Julieta Uriarte è entusiasta dell’opportunità di gestire una locanda, che le viene riferita da Emilia. Anche nonna Consuelo ne è felice e Julieta non vede l’ora di dire tutto a Saul. Quest’ultimo però ha altri piani in mente: Donna Francisca intende investire tutto ciò che serve per realizzare il progetto di Tristan, del quale ora sarà a capo proprio Saul.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *