IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 11 maggio 2018

SAUL e JULIETA

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 11 maggio 2018:

Puntata pomeridiana: Francisca intuisce che Carmelo stia tramando qualcosa e chiede spiegazioni ad Adela. Saul lascia Julieta improvvisamente e lei a quel punto decide di partire per Salamanca. Beatriz tenta invano di convincere Matias a tornare con lei ora che Marcela è andata via.

Puntata in prima serata: Julieta sembra aver deciso di partire una volta per tutte per Salamanca. Hernando ha impedito a Beatriz di cedere al ricatto di Aquilino, che però adesso avanza pretese su Los Manantiales, dunque anche i Dos Casas decidono di lasciare Puente Viejo e partire per la Cecoslovacchia. Dolores sfoga la sua rabbia su don Anselmo, mentre Donna Francisca trama nell’ombra contro Carmelo.

Julieta non si rende conto di quale possa essere il motivo che abbia spinto Saul a lasciarla, anche perché lui non le fornisce alcuna spiegazione (pur non cambiando idea). La Montenegro riesce a bloccare ogni attività municipale di Carmelo Leal.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.