IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 4 maggio 2018

HERNANDO e AQUILINO / Il segreto
HERNANDO e AQUILINO / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 4 maggio 2018:

Pomeriggio – Dolores  crede che la richiesta di divorzio sia solo uno scherzo di Pedro. Beatriz vuole partire per Madrid, con il benestare dei suoi genitori. Aquilino non accetta tale partenza e dà in escandescenze: trascina Beatriz al capanno di caccia e…

Prima serata – I poveri di Puente Viejo, dopo l’intervento di Carmelo, accusano Julieta di averli traditi. Intanto Marcela giunge armata al capanno di caccia di Aquilino e riesce così a salvare sia Beatriz che Matias. Beatriz tace su quanto accaduto con Camila, che poi apprende tutto da Nicolas. Donna Francisca ritira la denuncia e Prudencio va da Julieta, ma la trova con Saul: di conseguenza il ragazzo corre dalla Montenegro e le racconta della storia d’amore tra Julieta e Saul. Hernando, tornato a Puente Viejo da un viaggio di lavoro, scopre quello che è successo e va a chiedere spiegazioni ad Aquilino…

Aquilino cerca di difendersi dall’ira di Hernando e, di fronte alle minacce di denuncia, sfida Hernando Dos Casas rammentandogli che potrebbe distruggerlo economicamente. Julieta, aiutata da Carmelo, tenta di far capire ai poveri del paese che lei è sempre stata dalla loro parte, ma nessuno le crede. Francisca, dopo aver appreso da Prudencio che Saul e Julieta hanno una storia, comincia a tramare per separarli. Emilia Ulloa trova una locanda in affitto in Portogallo e ne parla a Julieta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.