Beautiful, anticipazioni americane: nozze LIAM – HOPE, Ridge preoccupato!

LIAM e HOPE | Beautiful
LIAM e HOPE | Beautiful

Se avete dato un’occhiata alle nostre ultime news sulle puntate americane di Beautiful, ormai sapete che l’evento attorno a cui si snoderà la vicenda negli episodi statunitensi di maggio saranno le nuove nozze tra Liam Spencer e Hope Logan, rese già possibili grazie all’annullamento che il ragazzo ha fatto pratificare del suo matrimonio con Steffy Forrester (matrimonio che dunque verrà cancellato, senza che ciò richieda i tempi di attesa di un divorzio).

La proposta è partita da Liam alla luce dell’inganno di suo padre Bill che, tramite un ignaro Wyatt, ha fatto credere al figlio che tra lui e Steffy sia in corso una relazione clandestina.

Liam e Hope, notte insiemeTra detti e non detti, fraintendimenti vari e quella che ormai è una mancanza di fiducia, a poco sono valsi i tentativi di Steffy di far cambiare idea al marito. La ragazza, al momento, è ancora inconsapevole della montatura messa in piedi dal suocero, mentre Liam, che aveva prima scelto di tornare da Steffy, non solo ha fatto marcia indietro ma ha anche chiesto a Hope di diventare sua moglie, trascorrendo una notte con lei.

La coppia, ansiosa di sposarsi in tempi brevi e senza troppi sfarzi, ha così comunicato la notizia in famiglia, ma i parenti della futura signora Spencer non hanno reagito tutti allo stesso modo. Brooke, dopo un’iniziale momento di incertezza, ha deciso di credere di nuovo all’amore tra la figlia e Liam, dando loro pieno sostegno; inoltre mamma Logan, dopo aver origliato il duro confronto tra Hope e Steffy, ha esortato sua figlia a sposarsi il prima possibile.

HOPE e LIAM presto sposiMeno entusiasta la reazione di Rick, il quale – pur congratulandosi e appoggiando la sorella – ha espresso più di una titubanza viste le circostanze: nella stessa giornata Liam aveva scelto di tornare da Steffy, per poi invece fidanzarsi con Hope; da fratello maggiore, Rick è insomma preoccupato che Hope in questo caso sia un ripiego e una seconda scelta. Inoltre, per il figlio di Eric e Brooke, i precedenti di instabilità di Liam nelle relazioni amorose non fanno presagire nulla di buono.

Anche il patrigno Ridge è tutt’altro che contento: da mesi lo stilista è impegnato a salvare il matrimonio di Steffy e ha subodorato lo zampino di Bill in tutta la questione. Ridge non sa bene come, ma è sicuro che il cambio di rotta di Liam sia dovuto alle manovre dell’editore, sebbene non sappia come quest’ultimo ha agito e non abbia alcuna prova.

Così Ridge Forrester non è riuscito a scalfire le convinzioni di Liam, che non ha motivo di dubitare di Wyatt. Lo stesso Liam ha voluto informare Ridge di persona ma non si è fatto convincere neanche ad aspettare e procedere con cautela come suggerito dall’ormai ex suocero: il giovane Spencer ha affermato di aver bisogno di essere sposato, cosa che lo fa sentire al sicuro specie con una persona come Hope che ritiene devota e fedele.

Il nostro Ridge ritiene che Liam condivida con Hope solo “un rapporto di dolcezza” e ha così provato a consigliargli di aspettare un anno o almeno sei mesi, visto che, quando la bambina che aspetta da Steffy sarà nata, i suoi sentimenti potrebbero nuovamente cambiare. Ma non c’è stato nulla da fare!

Queste sono dunque le premesse per questo nuovo matrimonio: la cerimonia andrà a buon fine?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.