Home | NEWS tv | TEMPTATION ISLAND in partenza giovedì 5 luglio?

TEMPTATION ISLAND in partenza giovedì 5 luglio?

Temptation Island
Temptation Island

Iniziano a scaldarsi i motori per la sesta edizione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia; prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi e dalla Ambra Banijay Italia, il programma verrà registrato anche quest’anno nel resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (città metropolitana di Cagliari).

Stando alle prime informazioni rilasciate, la messa in onda di Temptation Island 6 avverrà un po’ più tardi del previsto: Canale 5 trasmetterà infatti i mondiali di calcio 2o18, la cui finale è programmata per il 15 luglio, e si sono rese necessarie delle modifiche al palinsesto. L’esordio del reality, che spesso ha avuto nel cast alcuni protagonisti di Uomini e Donne, è stato dunque fissato a giovedì 5 luglio 2018 (le precedenti edizioni sono partite a fine giugno).

Per via della partenza slittata, le coppie prescelte passeranno 21 giorni all’interno del villaggio ma la narrazione di Filippo Bisciglia durerà soltanto cinque settimane (l’anno scorso le puntate trasmesse sono state 6). Questo farà sì che le dinamiche della trasmissione siano più veloci oppure avremo semplicemente una durata maggiore degli appuntamenti settimanali rispetto al passato? Soltanto il tempo darà una risposta a questo interrogativo, così come bisognerà ancora pazientare per avere i nomi dei partecipanti nell’esperimento d’amore…

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che i fan di Temptation Island assisteranno quest’estate anche ad una versione vip del programma condotta da Simona Ventura; coppie più o meno note nel mondo dello spettacolo metteranno alla prova il loro amore per quattro settimane e capiranno se sono davvero destinate a stare insieme. La formula, in questo caso, non dovrebbe avere delle variazioni rispetto all’originale, anche se la redazione della De Filippi ci ha sempre stupito con delle novità da  un anno all’altro.

Nodo quindi al fazzoletto per questo doppio appuntamento estivo che non mancherà di appassionare, e far parlare, il pubblico che ama i reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *