Temptation Island Vip: SIMONA VENTURA alla conduzione?

SIMONA VENTURA a Temptation Island Vip
SIMONA VENTURA a Temptation Island Vip

Novità succulente per i fan del programma estivo Temptation Island visto che la prima edizione del programma in versione VIP – stando a quanto dichiarato da Libero Quotidiano – verrà condotta da Simona Ventura, da tempo presente nelle produzioni televisive della Fascino di Maria De Filippi (prima SelfieLe cose cambiano e poi il serale di Amici 17).

Oltre ad avere di nuovo come sfondo il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (Cagliari), la trasmissione vedrà la partecipazione di coppie già note nel mondo dello spettacolo: dai vari indizi sparsi sul web, si vocifera infatti che potrebbero mettere alla prova il loro amore Paolo Crivellin ed Angela Caloisi, gli ex gieffini Jessica Vella e Kevin Ishebabi o Luca Onestini e Ivana Mrazova. Si parla inoltre della presenza come tentatori di Michael Terlizzi (il figlio del naufrago Franco dell’ultima edizione de L’isola dei famosi) e di Giulia De Lellis (tornata single di recente a seguito della rottura con Andrea Damante).

È bene specificare, in ogni caso, che Temptation Island Vip andrà in onda successivamente alla versione “nip” del programma, che vedrà la riconferma del conduttore Filippo Bisciglia; partendo da queste premesse, è quindi facilmente intuibile che la versione classica del reality show vedrà come protagonisti dei volti completamente sconosciuti alle “cronache rosa”. Oppure ci sarà qualche colpo di scena?

In attesa di scoprirlo, i palinsesti rilasciati dalla concessionaria di pubblicità Publitalia 80 lasciano intendere che la trasmissione andrà in onda ogni giovedì sera (anche se la presenza dei Mondiali 2018 di calcio su Canale 5 potrebbe fare slittare ad un altro giorno qualche appuntamento settimanale).

Nodo al fazzoletto dunque, visto che nel corso dell’estate assisteremo a due versioni differenti della trasmissione: gli ascolti premieranno sia Bisciglia e sia la Ventura oppure il format “nuovo” avrà la meglio sul suo predecessore?