Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole, anteprima Tv Soap: rivedremo DENIS (Corrado Tedeschi)

Un posto al sole, anteprima Tv Soap: rivedremo DENIS (Corrado Tedeschi)

Corrado Tedeschi - Denis - Un posto al sole
Corrado Tedeschi - Denis - Un posto al sole

Ultimamente il clan Boschi e i ruoli ad esso collegati sono stati un po’ meno al centro della scena rispetto al solito, ma presto a Un posto al sole i riflettori torneranno ad illuminare Franco Boschi (Peppe Zarbo): quest’ultimo riceverà infatti l’avviso di convocazione per testimoniare al secondo processo a carico di Luca Grimaldi (Marco Basile).

Intanto da stasera (24 maggio) parte una nuova linea narrativa che vedrà protagonista Giulia (Marina Tagliaferri): le anticipazioni ci dicono che la signora Poggi, in piena crisi sentimentale, trova una spalla su cui piangere. Di chi sarà la spalla in questione? Ci risulta che dovrebbe trattarsi proprio di Franco!

Comunque sia, vi anticipiamo in assoluta anteprima che questa storyline, andando avanti con le puntate, riporterà per un po’ a Upas Denis Lamberti, che – sia pure tra mille difficoltà – ha continuato ad essere in questi mesi “l’amico del cuore” di Giulia. Ma ora pare che tra i due le cose non vadano più tanto bene…

La trama del ritorno di Denis non è ancora stata svelata nei dettagli, ma ne riparleremo a breve. Quel che è certo è il ruolo sarà ancora interpretato da Corrado Tedeschi, attore e conduttore molto popolare presso il pubblico televisivo.

GIULIA e DENIS, Un posto al sole
GIULIA e DENIS, Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Possibile che Giulia debba fare da galoppina di figli e coinquilini per tutta la vita? Le vicende con Denis mi erano piaciute, ma sentimentalmente parlando sta donna è sempre puntualmente maltrattata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *