Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ELENA chiede di nuovo lavoro a ENRIQUEZ

Un posto al sole anticipazioni: ELENA chiede di nuovo lavoro a ENRIQUEZ

ELENA (Valentina Pace / Upas)
ELENA (Valentina Pace / Upas)

Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 10 maggio abbiamo visto andare in fumo il piano orchestrato da Elena (Valentina Pace) per incastrare Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato): quest’ultimo si è dimostrato più scaltro del previsto e ha neutralizzato sul nascere qualsiasi intenzione battagliera della giovane Giordano, che ora non ha nulla in mano per denunciare il legale.

Superata la puntata 5000, che come sappiamo non seguirà il normale contesto narrativo, dalla prossima settimana riprenderanno i “normali” episodi di Upas e la storyline sulle molestie subite dalla figlia di Marina (Nina Soldano) tornerà subito in primo piano.

Le anticipazioni ci dicono che una Elena sempre più esasperata prenderà un’importante decisione, destinata a coinvolgere anche Niko Poggi (Luca Turco) e l’intero Studio Navarra.

In pratica la donna tornerà a chiedere lavoro ad Enriquez, mettendo però come condizione che da quel momento in poi non ci siano mai più “avvicinamenti inopportuni” e riflettendo a lungo prima di firmare il nuovo contratto.

Sarà stata la decisione giusta? Quel che è certo è che Niko e Susanna (Agnese Lorenzini) verranno a sapere l’inaspettata novità e ci resteranno molto male, non approvando per niente il fatto che Elena torni a lavorare con Enriquez. Ma non finisce qui, la storia è ancora lunga…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. la storia è ancora lunga??? bastaaaaaaa.. basta, ma toglieteci Elena di torno!!! santificatela in 3 puntate ed eliminatela

    • Sono d’accordo con Giovanna: di Elena non se ne può più e anche la storia delle molestie si sta avvitando, è troppo trascinata. Mi interesserebbe sapere di più sul futuro di Beatrice, se Enriquez pagherà per quello che le ha fatto, dello studio Navarra, i rapporti Bea-Niko… insomma basta Elena, please!

      • A me personalmente Elena ha veramente stufato, non la sopporto proprio più.. se avessero introdotto sta storia mesi fa, magari ancora ancora, ma vederla fare la vittima e lagnarsi di continuo contro Marina, dopo ciò che le ha fatto alcuni mesi fa (e che ancora Marina non sa) mi fa veramente prudere le mani.. è insopportabile.. per quanto riguarda Enriquez, nessuno l’ha costretta con la forza e contando sull’aiuto di tante persone (non dimentichiamo che Marina non sa nulla dei suoi problemi con l’avvocato) non morirebbe di fame se lo mandasse al diavolo.. è solo una ipocrita vittimista, per quello che mi riguarda molto ma molto peggio di come era Greta, che quando Ferri l’ha incornata con la madre e lo ha mandato a quel paese, ha avuto l’umiltà di andare a fare la cameriera al Vulcano e di farsi rispettare quando l’amico di Ferri la molestò… io verso Elena ormai ho sviluppato un autentico rigetto, un personaggio veramente bollito e da eliminare!

  2. NUVOLETTA ROSA

    Bene!! Vediamo come si evolve….

  3. Ma questa ragazza ha sempre meno dignità ad ogni trama che le inventano!
    Cmq concordo sul fatto che questa vicenda sia tirata per i capelli… Quella di Bea non sta in piedi, lei si è sempre fatta i comodi suoi per arrivismo e sapeva che Enriquez non si sarebbe mai innamorato di lei…
    Boh… E poi Elena che ora gli chiede il contratto a tempo indeterminato…poi immagino che a Napoli non vi siano altri studi legali che cercano una segretaria! Che pietà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *