Un posto al sole 5000: ISA DANIELI è FILOMENA D’AVANZO (madre di Raffaele)

ISA DANIELI a Un posto al sole
ISA DANIELI a Un posto al sole

È noto che l’attesissima puntata 5000 di Un posto al sole sarà caratterizzata dalla partecipazione di Adele Pandolfi nel ruolo di Rita Giordano. Se ci avete letto di recente, però, già sapete che le “persone morte” che il simpatico portiere rivedrà sono più di una, infatti l’anticipazione che vi abbiamo fornito in anteprima pochi giorni fa si è ora concretizzata tramite una notizia diffusa dal sito web Tv Blog.

In pratica, al lungo episodio (durerà quasi un’ora) realizzato per festeggiare le 5000 puntate di Upas parteciperà anche Isa Danieli, grandissima attrice di teatro ma conosciuta anche dal pubblico delle fiction tv grazie al suo ruolo di Reginella in Capri.

Spoiler #Upas5000: ISA DANIELI interpreta FILOMENA, la madre defunta di Raffaele

Nella soap partenopea di Rai 3, la Danieli interpreterà Filomena D’Avanzo, la madre di Raffaele (che non avevamo mai conosciuto). Si tratta di una partecipazione limitata alla maxipuntata celebrativa, che non avrà seguito perché stiamo parlando anche in questo caso di una… persona defunta!

Un posto al sole puntata 5000: Raffaele in pericolo di vita, anticipazioni

Ormai il filo conduttore dell’episodio vi sarà chiaro: Rita e Filomena si paleseranno in un momento in cui Raffaele sarà in gravissimo pericolo di vita, tanto che per una volta ci sarà TUTTO il cast principale (senza alcuna assenza, cosa piuttosto rara) e si stringerà intorno alla figura del Giordano, che rischia di passare a miglior vita. L’appuntamento è per venerdì 11 maggio alle 20,30 circa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.