Un posto al sole anticipazioni: LUCA chiede soldi a FRANCO. Per fuggire?

FRANCO / Un posto al sole
FRANCO / Un posto al sole

Già sappiamo che nel futuro di Un posto al sole ci sono scene con Luca Grimaldi (Marco Basile) e Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) intenti a prendere un aereo. Cosa succederà affinché si arrivi a questa svolta? Le nuove anticipazioni, relative agli episodi in onda nella prima decade di giugno, iniziano a darci un’idea di come potrebbero mettersi le cose…

Andando con ordine, nelle attuali puntate di Upas si è diffusa la notizia che presto ci sarà il secondo processo a Luca, tanto che Vittorio (Amato D’Auria) è stato nuovamente chiamato a testimoniare. E proprio il figlio di Guido (Germano Bellavia) si troverà presto con un grosso dilemma da risolvere: prima l’amore o la verità?

Un posto al sole spoiler: ANITA chiede a VITTORIO di mentire!

Infatti Anita, che si è di recente riconciliata con Grimaldi, si renderà conto che la situazione del padre è molto complicata e proverà a risolverla in un modo non troppo corretto: chiederà a Vittorio di mentire al processo, mettendo il ragazzo nella condizione di dover scegliere tra i sentimenti che prova per lei e il suo risaputo senso della giustizia.

E non finisce qui, perché presto nella questione sarà coinvolto a sorpresa anche il personaggio di Franco (Peppe Zarbo)! Luca infatti chiederà dei soldi in prestito al Boschi, il quale però intuirà subito che il denaro in questione potrebbe servire all’amico per fuggire e così non saprà se aiutarlo o meno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.