sabato 23 giugno 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: LUCA chiede soldi a FRANCO. Per fuggire?

Un posto al sole anticipazioni: LUCA chiede soldi a FRANCO. Per fuggire?

FRANCO / Un posto al sole
FRANCO / Un posto al sole

Già sappiamo che nel futuro di Un posto al sole ci sono scene con Luca Grimaldi (Marco Basile) e Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) intenti a prendere un aereo. Cosa succederà affinché si arrivi a questa svolta? Le nuove anticipazioni, relative agli episodi in onda nella prima decade di giugno, iniziano a darci un’idea di come potrebbero mettersi le cose…

Andando con ordine, nelle attuali puntate di Upas si è diffusa la notizia che presto ci sarà il secondo processo a Luca, tanto che Vittorio (Amato D’Auria) è stato nuovamente chiamato a testimoniare. E proprio il figlio di Guido (Germano Bellavia) si troverà presto con un grosso dilemma da risolvere: prima l’amore o la verità?

Un posto al sole spoiler: ANITA chiede a VITTORIO di mentire!

Infatti Anita, che si è di recente riconciliata con Grimaldi, si renderà conto che la situazione del padre è molto complicata e proverà a risolverla in un modo non troppo corretto: chiederà a Vittorio di mentire al processo, mettendo il ragazzo nella condizione di dover scegliere tra i sentimenti che prova per lei e il suo risaputo senso della giustizia.

E non finisce qui, perché presto nella questione sarà coinvolto a sorpresa anche il personaggio di Franco (Peppe Zarbo)! Luca infatti chiederà dei soldi in prestito al Boschi, il quale però intuirà subito che il denaro in questione potrebbe servire all’amico per fuggire e così non saprà se aiutarlo o meno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Veronica ed Alberto sono i due personaggi più antipatici in assoluto… Veronica poi, mamma mia… quando ce ne liberiamo??? Fulco invece può restare 😉 è il primo vero belloccione della soap!!!

    • Vero! Veronica è insopportabile, fredda e calcolatrice, praticamente di ghiaccio. E anche luinon scherza: sembra un bamboccio viziato con voglia di riscatto

  2. Qualcosa mi dice che finira’in tragedia; Valerio e’decorativo, ma in un’azienda, dare mano libera ad un tipo come lui, significa portarla al fallimento, non e’un caso che sia amico di Alberto.Veronica e’spietata, ma con un fratello del genere, con il vizietto del casino’, sfido chiunque a non esserlo, anche se il mio giudizio su di lei non e’positivo! Quanto allo scheletro nell’armadio, credo di aver intuito di cosa possa trattarsi, ed e’per questo motivo che temo una fine tragica per qualcuno.Senza dubbio, la trama sui cantieri andava movimentata, e dobbiamo aspettarci doppi e tripli giochi da parte di ciascuno dei duellanti.Vorrei vedere Alberto, seppur minimamente, redento, nel senso di vederlo riacquistare una dignita’, una statura di personaggio degna di un vero Palladini e non l’atteggiamento e il comportamento del lacchè che regge lo strascico al potente del quale mendica i favori. Ma mi rendo conto che, forse, e’chiedere troppo, almeno a questo giro!

  3. Magari poter rivedere Alberto, anche nella parte del cattivo, con una certa dignità! Ultimamente anche nella parte di cattivo e arrivista lo fanno essere ridicolo e pietoso. Amavo i personaggi della famiglia Palladini, anche Alberto nei panni di cattivo, per questo spero sempre che lui e Alessandro possano tornare ad essere i “conti Palladini” ed estromettere Ferri che cmq si appropriò di tutto anche lui con i suoi loschi magheggi! Temo però che combinerà qualcosa col fratello della Viscardi che non finirà benissimo…
    In ogni caso spero che la Viscardi abbia presto ciò che si merita! La Vertova è una bellissima donna, ma quanto a recitazione mi ha sempre fatto venire il latte alle ginocchia e anche a Upas non fa eccezione! Insopportabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *