venerdì 21 settembre 2018
Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata 5000 di venerdì 11 maggio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata 5000 di venerdì 11 maggio 2018

PATRIZIO RISPO, protagonista della puntata 5000 di Un posto al sole
PATRIZIO RISPO, protagonista della puntata 5000 di Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 11 maggio 2018:

Quella in onda domani non è una puntata di Upas come tutte le altre. Ne abbiamo già parlato: l’episodio dell’11 maggio è il numero 5000, che avrà una durata doppia rispetto al solito (inizierà alle 20,30) e sarà narrativamente “slegato” dal contesto consueto.

In seguito ad una rovinosa caduta, vedremo Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) vivere un’esperienza mistica ai confini della realtà, nel corso della quale incontrerà alcune persone a lui particolarmente care e da tempo scomparse.

Ospiti speciali della puntata 5000 di Un posto al sole sono Adele Pandolfi – nella parte di Rita Giordano, prima moglie di Raffaele – e Isa Danieli, nel ruolo inedito di Filomena D’Avanzo, madre del nostro simpatico portiere.

Patrizio Rispo e la puntata 5000 di Un posto al soleDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Per la serie “vedo la gente morta…..”. A dir la verità me lo aspettavo, ma devo dire che di solito non mi piacciono le puntate speciali proprio perchè la trama non va avanti. Invece una puntata 5000 doveva essere a mio avviso una puntata acoppiettante piena di colpi di scena! Giusto per premiare gli spettatori affezionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *