Un posto al sole anticipazioni: RAFFAELE rivedrà persone morte (puntata 5000)

PATRIZIO RISPO è Raffaele Giordano a Un posto al sole
PATRIZIO RISPO è Raffaele Giordano a Un posto al sole

A Un posto al sole, l’episodio saltato del 1° maggio (come ogni anno, ha la meglio il concertone romano) sarà in un certo senso recuperato con la maggiore durata della puntata 5000: si tratta di un appuntamento definibile speciale anche dal punto di vista della narrazione, che andrà avanti per poco meno di un’ora e che, come già sapete, vedremo venerdì 11 maggio 2018.

In questi giorni il traguardo delle cinquemila puntate di Upas viene ampiamente celebrato dai siti internet e dalla stampa cartacea, ma quale sarà il contenuto speciale della doppia puntata in onda l’11 maggio?

Anticipazioni Un posto al sole: RAFFAELE cade e fa un’esperienza ai confini della realtà

Le nuove anticipazioni hanno ormai svelato il mistero: in seguito ad una rovinosa caduta, Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) vive un’esperienza mistica ai confini della realtà, durante la quale arriverà ad incontrare alcune persone a lui care e che sono scomparse da tempo.

Ecco dunque spiegato il senso della partecipazione straordinaria di Adele Pandolfi, segnalata poco tempo fa: mettendo insieme tutti i tasselli del puzzle, è facile immaginare che l’attrice farà una “special guest appearance” riprendendo il ruolo di Rita Giordano, la prima moglie (defunta) di Raffaele.

ADELE PANDOLFI è Rita Giordano a Un posto al sole
ADELE PANDOLFI è Rita Giordano a Un posto al sole

E sarà proprio Rita una delle “persone a lui care” che il nostro protagonista rivedrà nell’ambito dell'”esperienza mistica” di cui sopra. Occhio però, perché ce ne potrebbe essere un’altra egualmente molto importante per il simpatico portiere di Palazzo Palladini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.