UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 25 e sabato 26 maggio 2018

LIBERTO SELER / Una vita (Acacias 38)
LIBERTO SELER / Una vita (Acacias 38)

Anticipazioni puntata 456 di Una vita di venerdì 25 e sabato 26 maggio 2018:

Felipe comunica a Casilda e Martín che Pablo ha finalmente ricevuto l’indulto. Ursula propone intanto una nuova alleanza a Cayetana, che però vuole da lei una dimostrazione di lealtà: dovrà eliminare suor Ascension; Ursula fa dunque rapire la monaca da Elena e si appresta a eseguire l’ordine.

Mauro dà l’addio a Teresa, augurandole tanta felicità con Fernando e mettendola per un’ultima volta in guardia dalle reali intenzioni di Cayetana. Le sue parole, stavolta, sembrano colpire maggiormente nel segno.

Il duello tra Arturo e Liberto sta per arrivare al culmine, ma all’ultimo momento arriva Elvira che tenta di fermare il colonnello rivelandogli parte della verità, cioè che Liberto ha finto di essere suo pretendente per liberarla dalle pressioni paterne. Liberto getta la pistola, ma Arturo continua a puntare. E alla fine si sente uno sparo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.