UNA VITA, anticipazioni puntata del 31 maggio e 1° giugno 2018

SIMON e SUSANA / Una vita
SIMON e SUSANA / Una vita

Anticipazioni puntata 459 di Una vita di giovedì 31 maggio e venerdì 1° giugno 2018:

Ursula chiede a Cayetana di far fuori Fabiana, ma lei non intende procedere e le assicura che allontanerà sua madre da Calle Acacias. Intanto Consuelo ottiene da un giudice l’ingiunzione per mandare via Felipe di casa, ma lui non vuol saperne di andarsene con le buone…

Mauro accetta il nuovo incarico di commissario e promette a Del Valle che non lascerà perdere la lotta contro Cayetana. Susana offre soldi a Simon per andarsene da Acacias, ma il giovane si offende e se ne va…

Arturo ordina a Simon di recarsi dall’ambasciatore turco per qualche giorno. Liberto e Rosina decidono di andare per un po’ in campagna. Dopo una cena da Cayetana, durante la quale Teresa resta affascinata dalle idee moderne di Odon de Buen, qualcuno lancia sassi contro le finestre e ferisce lo  scienziato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.