UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 17 e venerdì 18 maggio 2018

MARC PAREJO (Felipe) / Una vita
MARC PAREJO (Felipe) / Una vita

Anticipazioni puntata 453 di Una vita di giovedì 17 e venerdì 18 maggio 2018:

Ursula riappare con il volto assai malconcio e parla a Susana di un fantomatico riccone conosciuto nel corso della sua assenza da calle Acacias, che si è innamorato di lei e l’ha fatta diventare una signora, ma che poi, dopo il suo rifiuto, ha cominciato a darle la caccia; Susana ci crede e promette di aiutarla.

Arturo intende sfidare Liberto a duello e, per quanto lo stesso Liberto, Rosina, Elvira e Simon cerchino di fargli cambiare idea, il colonnello non cede.

Felipe accetta di aiutare gratis un operaio amico di Huertas, che è stato licenziato ingiustamente. Cayetana ancora non si trova, ma la polizia trova la sua borsetta in una zona malfamata, facendo pensare al peggio. Intanto il commissario Del Valle ottiene dal ministero una lista di condannati ai quali è stato concesso un indulto parziale, nella quale c’è anche il nome di Cayetana Sotelo-Ruz…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.