UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 3 e venerdì 4 maggio 2018

Una vita: la proposta di matrimonio di Fernando a Teresa

Anticipazioni puntata 446 di Una vita di giovedì 3 e venerdì 4 maggio 2018:

Dopo aver letto la lettera scritta da Sara Rubio Ortiz, Mauro entra di soppiatto in casa di Cayetana per trovare la falsa dichiarazione che incastrerebbe la stessa Sara…

Celia, decisa a lasciare per sempre Calle Acacias, saluta Trini. Quando però giunge il momento di partire insieme a Coque e Cruz Bengoa per raggiungere il porto, la donna ci ripensa e decide di rimanere. Intanto Arturo chiede scusa a Rosina per la scenata a La Deliciosa e la invita a casa sua per una cena; lei inizialmente ha dei dubbi, ma poi finisce per accettare. Nel corso della cena, tuttavia, la sua mente torna sempre ai bei momenti trascorsi con Liberto…

Elvira rivela a Liberto di sapere che la donna che lui ama davvero è Rosina e lo incita a riconquistarla prima che sia troppo tardi. Fernando Mondragon chiede a Teresa di sposarlo, ciò mentre Mauro, vede e sente tutto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.