UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 7 e martedì 8 maggio 2018

Teresa (Alejandra Meco), protagonista di Una vita
Teresa (Alejandra Meco), protagonista di Una vita

Anticipazioni puntata 448 di Una vita di lunedì 7 e martedì 8 maggio 2018:

Ursula soffoca Fabiana con un cuscino in ospedale e pensa che la donna sia morta; in realtà è sopravvissuta, anche se non ricorda niente.

Elvira vuole organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Simon e coinvolge. A seguito dell’ennesimo litigio plateale, Celia comunica a Felipe che lascerà Acacias. Teresa e Fernando, nel corso di un rinfresco alla Deliciosa, annunciano il proprio fidanzamento ma ricevono delle reazioni piuttosto fredde. Tra l’altro Cayetana tenta di rovinare la festa fingendo di star male, ma viene rispedita a casa.

Tornata a casa, Cayetana sorprende Mauro e cerca senza riuscirci di colpirlo con un attizzatoio. Conscia del fatto che l’ispettore sa tutto della sua farsa, la donna getta la maschera e si mostra lucida e spavalda; durante il loro duro confronto, Mauro la minaccia di morte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.