UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 29 e mercoledì 30 maggio 2018

LIBERTO e ROSINA / Una vita
LIBERTO e ROSINA / Una vita

Anticipazioni puntata 458 di Una vita di martedì 29 e mercoledì 30 maggio 2018:

Il tribunale ecclesiastico, in attesa di esprimersi definitivamente sull’annullamento delle nozze con Celia, sospende i diritti coniugali di Felipe.

Arturo chiama Liberto, Rosina e Susana per parlare dell’atteggiamento che i due amanti dovranno tenere d’ora in avanti in pubblico, in modo da diminuire le dicerie: Susana suggerisce che Liberto e Rosina si allontanino da Acacias per un po’ di tempo, e la sua proposta viene accolta favorevolmente da tutti.

Un famoso naturalista che ha perso la cattedra universitaria per attriti con la Chiesa chiede a Teresa di poter fare lezione nel collegio de la Serna. Ursula, per mantenere le apparenze davanti alla Sierra, è costretta a promettere di votare a favore. In seguito, la donna chiede a Cayetana di darle a sua volta una prova di lealtà liberandosi di Fabiana, che conosce troppi dei loro segreti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.