Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 23 e giovedì 24 maggio 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 23 e giovedì 24 maggio 2018

ELVIRA e SIMON / Una vita
ELVIRA e SIMON / Una vita

Anticipazioni puntata 455 di Una vita di mercoledì 23 e giovedì 24 maggio 2018:

Teresa e Fernando ritrovano Cayetana sulla tomba di Carlota; la Sotelo Ruz sostiene di essere tornata in sé durante i giorni di assenza. Consuelo svela a Felipe il motivo della sua visita: Celia vuole far dichiarare nullo il matrimonio e desidera che Felipe lasci la casa, che in realtà è di proprietà di Consuelo.

Elvira cerca senza successo di dissuadere suo padre dallo sfidare Liberto a duello.

Simon vorrebbe rivelare il suo amore per Elvira al colonnello, ma Liberto lo fa rinunciare per paura che lo uccida. Felipe è ottimista per il possibile indulto di Pablo. Cayetana si reca in commissariato, ammette le sue malefatte e fa atto di pubblica ammenda. Mauro dice a Teresa che secondo lui Cayetana le ha detto bugie per tutto il tempo ed è sempre stata lucida.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *