UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 26 e lunedì 28 maggio 2018

Famiglia VALVERDE / Una vita anticipazioni
Famiglia VALVERDE / Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 457 di Una vita di sabato 26 e lunedì 28 maggio 2018:

Seguendo gli ordini di Cayetana, Elena verifica che Ursula faccia fuori suor Ascension con le sue mani. Liberto ritorna indenne in sartoria e festeggia con Rosina e Susana. Il colonnello ha sparato in aria ed è tornato a casa, portando con lui Elvira…

Felipe ha paura che Consuelo voglia chiedere l’annullamento delle sue nozze e in effetti la suocera gli dà una busta che proviene dal tribunale ecclesiastico…

Cayetana si reca in commissariato a firmare i documenti dell’indulto, insieme a Teresa che domanda a Mauro di chiederle di non sposarsi. L’ispettore rifiuta, certo che – vista la presenza di Cayetana – non potranno mai essere felici. Intanto il commissario Del Valle intende andare in pensione e propone proprio Mauro come nuovo commissario. Fabiana torna ad Acacias e Ursula la accoglie minacciosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.