UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 11 e sabato 12 maggio 2018

LIBERTO e ROSINA / Una vita
LIBERTO e ROSINA / Una vita

Anticipazioni puntata 450 di Una vita di venerdì 11 e sabato 12 maggio 2018:

Teresa legge la lettera che contiene la confessione di Sara e, non sapendo se credere o no a Mauro, preferisce sospendere la relazione con Fernando. Susana alla fine acconsente a vendere i gioielli di Ursula, intanto Simon giunge in sartoria e prega Susana di raccontargli tutta la verità, chiamandola “madre”.

Rosina apprende che Arturo l’ha esclusa dalla riunione con il contabile e lo rimprovera fuori dalla pasticceria, alla presenza anche di Liberto.

Servante e Martin stanno organizzando uno spettacolo per il compleanno di Simon e si travestono da pagliacci. Felipe legge la lettera di commiato di Celia, in cui la moglie gli chiede perdono per non essere restata a lottare per il loro amore. Il legale è distrutto dal dolore. Cayetana dà la foto di Ursula a una donna misteriosa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.