UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 26 maggio 2018

ARTURO e LIBERTO: il duello | Una vita
ARTURO e LIBERTO: il duello | Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018:

Il nome di Cayetana è incluso nella lista di coloro che riceveranno l’indulto. Mauro e Del Valle assicurano controvoglia a Teresa che continueranno a cercare la sua amica, tuttora scomparsa. Liberto spiega a Rosina che l’uomo che Elvira ama è Simon, motivo per cui non può dire la verità ad Arturo ed evitare il duello. I due mettono al corrente Susana, che cerca di intercedere per il nipote presso il colonnello, ma Arturo la umilia e la mette alla porta.

Huertas decide di allontanarsi da Felipe, non resistendo a stargli vicino. Mauro rivela alla stampa che Cayetana è tra i graziati, per spingerla a ricomparire. Mentre Huertas e Felipe stanno parlando, si ripresenta a casa Alvarez-Hermoso la signora Consuelo, l’ultramoderna madre di Celia. In occasione del compleanno di Carlota, Teresa e Fernando trovano Cayetana sulla tomba della bambina…

Cayetana, sulla tomba di Carlota, sostiene di essere tornata in sé durante i giorni di assenza. Consuelo rivela a Felipe il motivo della sua visita: Celia intende far dichiarare nullo il matrimonio e vuole che Felipe lasci la casa, che è di proprietà di Consuelo. Elvira tenta invano di dissuadere suo padre dallo sfidare Liberto a duello.

Simn vuole confessare il suo amore per Elvira al colonnello, ma Liberto lo fa desistere per paura che lo uccida. Felipe si mostra ottimista per il possibile indulto di Pablo. Cayetana si presenta in commissariato, confessa le sue malefatte e fa atto di pubblica ammenda. Mauro dice a Teresa che secondo lui Cayetana le ha mentito per tutto il tempo ed è sempre stata lucida.

Felipe annuncia a Casilda e Martin che Pablo ha ricevuto l’indulto. Ursula propone una nuova alleanza a Cayetana, ma questa pretende da lei una dimostrazione di lealtà: dovrà uccidere suor Ascension. Ursula fa rapire la monaca da Elena e si appresta a eseguire l’ordine. Mauro dà l’addio a Teresa, augurandole tanta felicità con Fernando e mettendola per un’ultima volta in guardia dalle reali intenzioni di Cayetana. Le sue parole, stavolta, sembrano colpire più nel segno.

Il duello tra Arturo e Liberto sta per giungere al culmine ma all’ultimo arriva Elvira, che tenta di fermare il colonnello rivelandogli parte della verità, ovvero che Liberto si è finto suo pretendente per liberarla dalle pressioni paterne. Liberto getta la pistola, ma Arturo continua a puntare e si sente uno sparo…

Come da ordini di Cayetana, Elena verifica che Ursula uccida suor Ascension con le proprie mani. Liberto torna sano e salvo in sartoria e festeggia con Rosina e Susana: il colonnello ha sparato in aria ed è tornato a casa, trascinando con sé Elvira.

Felipe teme che Consuelo voglia chiedere l’annullamento del suo matrimonio e chiede a Teresa di aiutarlo, ma la suocera gli consegna una busta proveniente dal tribunale ecclesiastico.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.