UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2018

SUSANA e SIMON | Una vita
SUSANA e SIMON | Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 28 maggio a venerdì 1° giugno 2018:

Cayetana va in commissariato a firmare i documenti dell’indulto, accompagnata da Teresa che domanda a Mauro di chiederle di non sposarsi. L’ispettore rifiuta, convinto che con la presenza di Cayetana non potranno mai essere felici. Del Valle vuole andare in pensione e propone Mauro come nuovo commissario. Fabiana torna nel quartiere, dove Ursula la accoglie minacciosa…

Il tribunale ecclesiastico, in attesa di esprimersi sull’annullamento, sospende i diritti coniugali di Felipe. Arturo convoca Liberto, Rosina e Susana per discutere dell’atteggiamento che i due amanti dovranno tenere d’ora in avanti in pubblico per arginare le dicerie: Susana suggerisce che si allontanino da calle Acacias per un po’ e la sua proposta mette tutti d’accordo.

Un noto naturalista che ha perso la cattedra universitaria per dissapori con la Chiesa chiede a Teresa di poter fare lezione nel collegio de la Serna. Ursula, per mantenere le apparenze davanti alla maestra, si vede costretta a promettere di votare a favore; in seguito, chiede a Cayetana di darle a sua volta una prova di lealtà: per mantenere gli equilibri nella loro rinnovata alleanza, le impone di liberarsi di Fabiana perché conosce troppi dei loro segreti.

Ursula chiede a Cayetana di eliminare Fabiana, ma lei rifiuta e le assicura che la allontanerà da Calle Acacias. Consuelo ottiene da un giudice l’ingiunzione per cacciare Felipe di casa, ma l’avvocato rifiuta di andarsene con le buone. Mauro accetta l’incarico di commissario e promette a Del Valle che non abbandonerà la lotta contro Cayetana.

Susana offre del denaro a Simon per andarsene dal quartiere, ma il maggiordomo rifiuta, offeso.

Arturo ordina a Simon di andare a servizio dall’ambasciatore turco per qualche giorno.

Liberto e Rosina decidono di andare per un po’ in campagna.

Dopo una cena a casa di Cayetana, in cui Teresa resta affascinata dalle idee moderne di Odon De Buen, qualcuno lancia sassi contro le finestre e ferisce il celebre scienziato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.