Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 giugno 2018

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 giugno 2018

CELIA (Una vita) / Ines Aldea
CELIA (Una vita) / Ines Aldea

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018:

Fernando e Teresa affrontano i manifestanti e denunciano l’aggressione. Felipe viene cacciato da casa da Consuelo e si stabilisce dai Palacios. Consuelo lo accusa di dispiacersi solo per la perdita della sua posizione in società e non per la perdita di Celia. Liberto e Rosina salutano Susana prima di partire insieme per un viaggio di qualche giorno. Elvira cerca di riavvicinarsi al padre, ma il colonnello rimane freddo e inamovibile.

Ursula continua a fare pressione su Cayetana affinché si liberi di Fabiana. Fernando dice a Mauro che Teresa è ancora innamorata di lui e che, se i sentimenti della donna sono corrisposti, lui si farà da parte per permetterle di essere felice. Servante inaugura la sua nuova invenzione, ma qualcosa va storto e rimane schiacciato dal Servantino Elevatore.

Approfittando dell’assenza di Simon, Susana va nella sua stanza in soffitta, trova i suoi ricordi e li brucia. Mentre Felipe decide di trasferirsi in una pensione, Celia fa ritorno a Calle Acacias con abiti più moderni e una nuova pettinatura, e Consuelo la accoglie a braccia aperte. Servante è ancora convalescente dopo l’incidente con il servantino elevatore e Consuelo gli porta dei dolci per farlo stare meglio e gli comunica che la sua invenzione esiste già e si chiama “ascensore”.

Mauro chiede a Teresa di sposare Fernando, la maestra accusa il colpo e comunica la buona notizia al pretendente, ammettendo però di non amarlo ancora.

Cayetana invita Ursula a casa sua e afferma di volerla far pagare a Teresa: la punirà duramente per aver desiderato di occupare il posto di Cayetana Sotelo-Ruz.

Cayetana prepara, insieme a Teresa e Fernando, gli inviti per la festa di fidanzamento. La maestra non sospetta nulla dei suoi secondi fini. Fabiana rifiuta l’invito, adducendo come scusa il fatto che tornare in quella casa sarebbe troppo traumatico.

Celia parla con Felipe di persona e gli ribadisce che tra loro è finita per sempre.

Rosina e Liberto, di ritorno dal loro breve viaggio, scioccano Susana rivelandole di essersi sposati.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *