UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 9 e giovedì 10 maggio 2018

SUSANA e URSULA | Una vita
SUSANA e URSULA | Una vita

Anticipazioni puntata 449 di Una vita di mercoledì 9 e giovedì 10 maggio 2018:

Mauro alla fine non spara a Cayetana, ma le promette che le farà fare una brutta fine; poi, uscito da casa della Sotelo Ruz, porta al commissario Del Valle le prove contro di lei e infine dà a Teresa le lettere di Sara. Ursula chiede a Susana di vendere dei gioielli per suo conto, ma la Seler si rifiuta. Felipe propone alla moglie Celia di accompagnarla in Inghilterra, ma lei non vuole accettare.

Servante decide di eseguire un numero da pagliaccio nel corso della festa di compleanno per Simon e così convince Martín a esibirsi assieme a lui, nonostante un trauma del passato…

Arturo si intromette ancora negli affari di Rosina; Susana le consiglia di lasciarlo fare, invece Liberto la difende. Elvira dà a Simn il suo dono di compleanno, ma gli chiede di non approfittarsi troppo della sua pazienza e di quella di Liberto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.