UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 12 e lunedì 14 maggio 2018

LIBERTO e ROSINA / Telenovela Una Vita
LIBERTO e ROSINA / Telenovela Una Vita

Anticipazioni puntata 451 di Una vita di sabato 12 e lunedì 14 maggio 2018:

Susan nega di essere la mamma di Simon e lui, dispiaciutissimo per l’atteggiamento assunto dalla donna, sparisce una notte e un giorno intero, provocando preoccupazione in Elvira. Anche Susana è fortemente scossa e decide di tenere chiusa la sua attività per tutto il giorno.

Huertas trova Felipe intento a piancere disperato sulle scale e lo consola. Ramon chiede a Martin di riparare le campanelle in soffitta, ma ma la verità è che il giovane non sa da dove iniziare.

Teresa ritiene che, se davvero Cayetana ha finto di essere pazza e tramato tutto, allora è più matta di quanto lei pensasse e il giudice potrà solo ordinarne il ricovero in una clinica psichiatrica e non condannarla a morte. Nel frattempo proprio Cayetana ingaggia Elena per rapire Ursula e fargliela pagare.

Rosina riceve una comunicazione dal tribunale, in cui si dice che Pablo verrà processato in contumacia; la donna, disperata, si sfoga con Liberto e alla fine lo bacia ma Arturo li vede!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.