Beautiful, anticipazioni USA: BILL, chi ricatterà per riavere STEFFY???

BILL e STEFFY / Beautiful anticipazioni (Foto CBS / JPI Studios)
BILL e STEFFY / Beautiful anticipazioni (Foto CBS / JPI Studios)

Nelle vicende americane di Beautiful, la puntata del 22 giugno si sta avvicinando. Ricordate? Vi avevamo segnalato come Hunter Tylo (Taylor Hayes nella soap) avesse dato appuntamento al pubblico per tale data, non soltanto perché la psichiatra tornerà ancora una volta sulla scena ma anche perché la puntata USA in questione rappresenterà un punto nodale per la narrazione.

Ora, le anticipazioni americane non si “sbottonano” circa i particolari su cosa accadrà ma, dai primi promo, si capisce che Bill Spencer potrebbe pensare di ricorrere al ricatto per separare Liam e Steffy, i quali hanno appena ritrovato la felicità di coppia e sono diventati genitori di una bambina, Kelly Spencer. Le intenzioni dell’editore sono chiaramente indicate negli spoiler, ma quale sarà la sua “arma”?

TAYLOR e STEFFY / Foto CBS / JPI Studios
TAYLOR e STEFFY / Foto CBS / JPI Studios

Il coinvolgimento di Taylor lascia pensare ad una sola cosa: il magnate potrebbe utilizzare la verità sul tentato omicidio di cui lui stesso è stato vittima alcuni mesi fa, proprio per mano della psichiatra!

Bill, all’epoca, decise di tacere la verità per Steffy, sebbene subito dopo le fece pressioni affinché accettasse di firmare l’annullamento del matrimonio con Liam. Non si trattò di un esplicito ricatto, diciamo che Bill la mise più sul piano del: “Ho fatto una cosa per te, ora tu ne farai una per me“.  In quel momento, tra l’altro, a Steffy parve giusto concedere a Liam piena libertà di decidere cosa fare del proprio futuro.

In questi mesi la verità è rimasta un segreto di cui solo Taylor, Steffy, Bill e Liam sono a conoscenza. Ma ora, non vedendo altra possibilità per allontanare la donna che vuole da suo figlio, Bill sarà tentato di usare la questione per formulare un vero e proprio ricatto? E, in caso, cosa faranno Steffy e Taylor?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.