Beautiful, anticipazioni americane: BILL ricatterà STEFFY per sposarla!!!

BILL e STEFFY
BILL e STEFFY

Già vi avevamo anticipato che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Bill Spencer sarebbe ricorso al ricatto pur di separare definitivamente la nuora Steffy da suo figlio Liam.

La coppia, che si è riconciliata e ora ha una figlia (Kelly), programma di riprendere la vita da dove era stata lasciata mesi fa, partendo dal riportare l’unione in un legame matrimoniale che – nelle scorse settimane – una procedura di annullamento aveva cancellato. Liam, insomma, è deciso a risposare Steffy e a correggere la decisione presa sulla base degli inganni del padre.

Bill però vuole impedire tutto questo e, come avevamo accennato, ricorrerà alla carta della colpevolezza di Taylor sul tentato omicidio che, mesi fa, vede proprio l’editore come vittima.

La psichiatra all’epoca perse di lucidità, ritenendo come Ridge che quanto successo tra Bill e Steffy fosse il frutto di un abuso. Più volte la ragazza aveva tentato di far capire allo stilista quanto lei stessa fosse responsabile di quell’errore e, per evitare di turbare Taylor, aveva anche deciso di tenere quest’ultima all’oscuro dell’accaduto.

Tuttavia la dottoressa ricevette la versione di Ridge e, sulla scia di una rabbia incontrollabile, volò in segreto a Los Angeles per affrontare Bill e così, ritrovatasi la pistola del magnate a portata di mano, gli sparò alle spalle accecata dall’odio.

Scoperta la verità, Bill decise di non denunciare Taylor, acconsentendo dunque alle suppliche di Steffy che, preoccupata per lo stato mentale della madre, temeva che finire in prigione avrebbe finito per ucciderla. Bill aveva fatto leva su questo “favore” per ricevere in cambio qualcosa dalla nuora: firmare l’annullamento richiesto mesi prima da Liam. Non si trattò di un esplicito ricatto e per Steffy, all’epoca, lasciare Liam libero era comunque la soluzione migliore per poi, magari, ritrovare la strada l’uno verso l’altra.

Ora Bill è tornato all’attacco, stabilendo un prezzo per il suo silenzio: Steffy non dovrà risposare Liam, anzi, dovrà diventare sua moglie!

Come riuscirà Steffy a sfuggire a questa situazione? La ragazza ha minacciato il suocero di rivolgersi alla polizia per allontanarlo e di raccontare tutto a Liam (col quale già da tempo ha condiviso la verità sulla colpevolezza di Taylor), ma Bill è stato perentorio: qualsiasi mossa che non sia l’accontentare la sua richiesta farà sì che Taylor finisca in prigione per aver cercato di ucciderlo a sangue freddo.

Le anticipazioni segnalano che Steffy proverà a temporeggiare, accampando qualche scusa che possa convincere Liam, e intanto pregherà Bill di smettere di perseguitarla una volta per tutte.

Don Diamont, nella sua più recente intervista, ha commentato che a questo punto il comportamento del suo Bill può sembrare folle, ma è il suo modo di fare, quello che l’ha portato in cima: non arrendersi e fare di tutto per ottenere ciò che vuole. Inoltre, sottolinea l’attore, Bill ritiene che Hope sia il primo amore di Liam e la più adatta a lui, quindi i due dovrebbero stare insieme…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.