Beautiful, anticipazioni americane: THORNE cerca chi minaccia HOPE

THORNE / Ingo Rademacher / Beautiful
THORNE / Ingo Rademacher / Beautiful

Già da un po’ vi stiamo anticipando che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, un messaggio minaccioso arriverà alla Forrester Creations, indirizzato a Hope Logan. Il contenuto sarà alquanto preoccupante, a tal punto da mettere subito in allarme Thorne Forrester e Liam Spencer, che per primi lo leggeranno.

Se il figlio di Eric è l’attuale stilista della Hope For The Future (il primo incarico importante per lui dopo gli studi di design intrapresi in Europa), Liam è stato scelto da Hope come consulente, non soltanto per le questioni legate alla beneficenza associata alla linea ma anche per il lancio di un nuovo sito web.

Spoiler Beautiful, puntate americane: THORNE ingaggia un hacker

Si tratta di un brutto scherzo di qualche “leone da tastiera”? Oppure un pericoloso stalker ereditato dagli anni trascorsi da Hope in prima linea sui media? O ancora… qualcuno di molto più vicino a lei?

Questo è ciò che – stando alle anticipazioni – cercheranno di capire Ridge, Liam e Thorne. Quest’ultimo deciderà di assoldare un esperto informatico per tracciare il messaggio, in modo da rintracciarne l’origine e, di conseguenza, l’identità dell’autore della minaccia. Ed è a questo punto che i telespettatori americani rivedranno l’hacker Ken (ve ne avevamo parlato QUI).

Nel giro di poche puntate, anche noi italiani faremo la conoscenza di Ken, quando Bill e Justin si rivolgeranno all’uomo, interpretato da Danny Woodburn, per eliminare le copie digitali della confessione di Bill in possesso di Liam.

Thorne di BeautifulDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.