IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 19 giugno 2018

DOLORES / Il segreto
DOLORES / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 19 giugno 2018:

Julieta decide di non lasciarsi intimidire e riesce a rispondere per le rime a Donna Francisca. Raimundo tenta di convincere Francisca di lasciare in pace la Uriarte e di farle costruire la casa per Rosa, ma la Montenegro non vuol saperne e, furiosa, ordina a Mauricio di sistemare la questione in qualsiasi modo.

Dolores si sente sempre più attratta da Tiburcio Comino e comincia a civettare con lui lasciando senza parole il figlio Hipolito.

Mentre Marcela chiede a Severo di convincere Candela a perdonare Venancia, Saul torna a Puente Viejo e subito si reca da Julieta; i due si baciano ma Prudencio li vede…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.