Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 11 giugno 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 11 giugno 2018

SAUL / Il segreto
SAUL / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 11 giugno 2018:

Donna Francisca convince Saul Ortega a partecipare al suo piano di far saltare in aria la diga per disturbare i lavori del Municipio.

Venancia Almagro chiede aiuto ai due parroci in modo che intercedano per lei con Candela. L’anziana donna intende infatti ottenere a tutti i costi il perdono della ex nuora. Ma anche i tentativi dei parroci si rivelano vani, così Venancia si rivolge a Severo e, poco prima di salutarlo, accusa un malore.

Julieta litiga con Saul e, quando ne parla con Prudencio, quest’ultimo  interpreta male la situazione e la bacia. La ragazza, sconvolta,  scopre Saul mentre nasconde la dinamite…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *