IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 4 giugno 2018

Carmelo - Il segreto trame
Carmelo - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 4 giugno 2018:

Saul Ortega, dopo aver sorpreso Prudencio in casa di Julieta, gli dice che non approva per niente la loro amicizia e gli chiede di chiuderla. Candela e Severo litigano sempre di più e Severo comincia a preoccuparsi. Adela si rende conto di voler sposare Carmelo e lo mette nelle condizioni di tornare a chiederle di sposarlo. Dopo un dialogo con Carmelo e Severo, i braccianti della Villa intendono dimettersi.

Raimundo si arrabbia moltissimo quando scopre che Carmelo ha tramato contro Donna Francisca nel momento in cui lei non poteva difendersi. Anche Julieta non vede di buon occhio la decisione del Municipio di costruire una diga e di assumere gli operai che lavoravano per Saul.

Prudencio continua a frequentare Julieta e ogni volta che può scredita suo fratello Saul. Adela e Carmelo comunicano a tutti gli amici che si sposeranno prestissimo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.