IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 5 giugno 2018

MARCELA e MATIAS | Il segreto
MARCELA e MATIAS | Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 5 giugno 2018:

Matias e Marcela rinnovano le loro promesse matrimoniali. Dolores, triste per il dolore che le provoca il divorzio da Pedro, piange tutto il giorno vestita a lutto. Saul si reca a casa di Carmelo e lo affronta aspramente.

Saul aggredisce Carmelo, ma arriva Raimundo che fa in modo che la situazione non degeneri ulteriormente. Ormai la situazione è chiara pure allo stesso Raimundo e a niente valgono le proteste o le recriminazioni: Severo e Carmelo non cedono il passo.

Julieta, avendo paura che Saul non potrà finire il progetto di Tristan per mancanza di braccianti (e che quindi anche il loro progetto di vita insieme subisca un ritardo), preferisce per una volta abbracciare la causa di Donna Francisca.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.