IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 8 giugno 2018

Foto CANDELA de Il segreto
Foto CANDELA de Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 8 giugno 2018:

Adela è in procinto di sposarsi e si incontra con le sue amiche per preparare le sue nozze, ma in lei riaffiorano i ricordi del momento in cui Carmelo le ha confidato di aver ucciso suo marito…

Raimundo resta deluso dal comportamento di Carmelo e Severo, mentre Dolores appare sempre più triste e fa testamento: la donna è “in lutto” dopo essere stata lasciata da Pedro e tutti cercano di sollevarle l’umore, ma invano. In seguito a Puente Viejo giunge il circo e tutti si divertono, tranne Dolores che si infuria dopo che Tiburcio la solleva in piazza davanti a tutti…

Venancia dice di essere a Puente Viejo per chiedere il perdono a Candela prima di morire, ma la Mendizabal le rinfaccia tutte le pene che ha dovuto subire quando era sposata con suo figlio…

Saul è infuriato per il dispetto del sindaco e di Severo, e sta per commettere un atto grave pur di dimostrare a Donna Francisca la sua lealtà. Nel frattempo Julieta chiede a Prudencio di aiutarla ad imparare a leggere e a scrivere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.