Beautiful, anticipazioni americane: HOPE non si fida di EMMA?

HOPE / Beautiful anticipazioni
HOPE / Beautiful anticipazioni

Lo stage alla Forrester Creations sta prendendo una brutta piega per Emma Barber, new entry delle puntate americane di Beautiful. Come già riportatovi, la ragazza si è dovuta difendere dalle accuse di Maya Forrester quando quest’ultima non solo ha scoperto la parentela della giovane con Justin (suo zio), ma l’ha sorpresa a fotografare dei bozzetti top secret.

Emma, sebbene non avesse intenzioni malevole, non ha rispettato una delle basilari regole aziendali sull’assoluta riservatezza riguardo alle collezioni in lavorazione; tali regole richiedono che i disegni non lascino mai l’azienda e i loro creatori – non solo materialmente ma anche sotto forma di foto fatte con lo smartphone – in modo da ridurre al minimo i rischi di spionaggio (visti i precedenti anche recenti con Sally Spectra).

A difesa della sua assistente era inizialmente intervenuta Hope Logan, protagonista di un battibecco con la cognata Maya, ma anche la figlia di Brooke ha poi dovuto rimproverare Emma (pur non licenziandola) sia per il grossolano errore e sia per la parentela taciuta con Justin, uomo del “nemico” Bill Spencer. Nella ragazzina, tutto ciò ha creato un forte rammarico: ha passato anni a idolatrare Hope, covando l’aspirazione di poter lavorare un giorno con lei… e ora che c’è riuscita è stata ad un passo dal rovinare tutto!

Nei prossimi episodi statunitensi, qualcosa di simile tornerà ad accadere: ricordate l’indagine di Charlie Weber di cui vi abbiamo accennato? Per ora la questione non riguarderà la misteriosa minaccia che arriverà alla Forrester Creations nel giro di pochi episodi, ma ancora i sospetti su Emma.

Nonostante la fiducia, Hope sentirà la necessità di far tenere sotto sorveglianza la stagista, in un momento in cui la Logan dovrà digerire anche l’ingresso di Sally Spectra nel suo team. Per questo motivo Charlie lancerà l’allarme quando, sorprendendo Emma intenta ad eseguire un inventario, avrà il sospetto che la ragazza stia compromettendo di nuovo le regole di sicurezza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.