Beautiful, anticipazioni americane: HOPE e MAYA si scontrano su…

HOPE di Beautiful (Annika Noelle)
HOPE di Beautiful (Annika Noelle)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, due cognate si troveranno ad avere punti di vista completamente opposti sulla new entry Emma Barber. Si tratta di Hope Logan e Maya Avant Forrester.

Già vi abbiamo accennato che la modella non avrà in grande simpatia la nuova stagista della Forrester Creations, né vedrà di buon occhio l’intesa che scatterà tra la ragazza e suo cugino Xander; tuttavia la moglie di Rick troverà le prove dei suoi sospetti quando scoprirà il vero cognome di Emma, che, d’accordo con suo zio Justin Barber, ha voluto ridurre i rischi tacendo tale parentela ai suoi datori di lavoro (visti gli attuali pessimi rapporti tra la casata Forrester e Bill Spencer). A quanto pare Maya userà la cosa per prendere una decisione punitiva: licenzierà Emma!

Il licenziamento, però, non andrà a genio a Hope e, pur non potendo prevedere i toni del confronto tra le due, gli spoiler citano letteralmente che la figlia di Brooke “metterà in riga Maya“!

Vedremo se la questione avrà delle ripercussioni nel rapporto tra le due donne o sarà solo un disaccordo. Quel che è certo è che in seguito Maya, assieme a suo padre Julius, scoprirà che anche Xander continua a mentire a tutti riguardo alle informazioni sulla sua vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.