Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: L’ARRESTO DI BORIS

Boris viene arrestato, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris viene arrestato, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Entrerà sempre più nel vivo il filone “poliziesco” di Tempesta d’amore! L’omicidio di Beatrice Hofer (Isabella Hübner) che ha aperto la quattordicesima stagione della soap sarà infatti ancora al centro della scena nelle prossime settimane…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner indaga sull’omicidio

Come sappiamo, dopo l’happy end di William (Alexander Milz) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), il Fürstenhof è stato sconvolto dall’improvvisa morte di Beatrice, trovata senza vita nel pianobar dell’hotel dopo essere stata uccisa da un colpo alla testa!

Benché l’assassina sia Susan (Marion Mitterhammer), a finire in carcere con l’accusa di omicidio è stata però Charlotte (Mona Seefried). Deciso a scagionare la moglie a qualunque costo, Werner (Dirk Galuba) ha iniziato ad indagare per conto proprio finendo in un gioco molto pericoloso…

Dopo aver inizialmente concentrato i propri sospetti su – Christoph (Dieter Bach) – l’albergatore inizierà però a valutare una seconda ipotesi: e se l’assassino fosse il figlio del suo acerrimo nemico? A causa di un indizio fornitogli da Susan, infatti, il vecchio Saalfeld inizierà a notare degli strani comportamenti in Boris (Florian Frowein) che lo porteranno a sospettare fortemente di quest’ultimo.

Nel frattempo la situazione di Charlotte si aggraverà a causa del ritrovamento di alcune tracce di DNA della donna sull’arma del delitto…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris arrestato

A questo punto Werner non avrà più tempo da perdere e metterà al corrente la polizia dei propri sospetti su Boris. A quel punto il commissario Meyser (Christoph Krix) si presenterà al Fürstenhof per mettere sotto torchio il ragazzo, per cui le cose si metteranno davvero male…

Durante l’interrogatorio – che avrà luogo in presenza di Christoph – il giovanotto non riuscirà infatti a difendersi in modo convincente nonostante i tentativi del padre di aiutarlo. Il risultato? Boris verrà arrestato e trascinato voi sotto gli occhi di Tina (Christin Balogh)!

Inutile dire che l’accaduto non farà che minare ulteriormente i rapporti tra Werner e Christoph, tra cui sarà ormai guerra aperta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.