Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: STAGIONE 14, tutte le trame

Quattordicesima stagione di Tempesta d'amore (Screenshot dalla sigla)
Quattordicesima stagione di Tempesta d'amore (Screenshot dalla sigla)

Il grande momento è arrivato! Con qualche mese di ritardo rispetto alla Germania, anche da noi in Italia sta finalmente prendendo il via l’attesissima quattordicesima stagione di Tempesta d’amore. Considerata davvero rivoluzionaria rispetto a quelle precedenti, questa nuova annata ci regalerà parecchie novità e trame decisamente coraggiose per una telenovela…

Ecco dunque tutte le principali storyline della stagione numero quattordici di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia, Christoph e Viktor nuovi protagonisti

Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, con l’uscita di scena di Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig), William Newcombe (Alexander Milz) ed Ella Kessler (Victoria Reich), il testimone passerà ad un nuovo trio protagonista, formato da Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e il figlio di quest’ultimo: Viktor (Sebastian Fischer).

Entrata in scena come fidanzata di Christoph, la bella dottoressa finirà per innamorarsi anche del futuro figliastro, trovandosi così in una situazione davvero spinosa in cui in gioco non ci sono solo i suoi sentimenti ma anche la solidità della famiglia Saalfeld. La scelta della donna diventerà ancora più difficile quando Christoph dimostrerà di voler diventare un uomo migliore per amor suo, mentre Viktor arriverà a compiere delle azioni poco edificanti pur di battere il suo rivale in amore.

Chi tra i due contendenti avrà la meglio?

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la linea gialla

Beatrice muore, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice muore, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Parallelamente al classico filone romantico, la quattordicesima stagione di Sturm der Liebe sarà caratterizzata da una linea “noir” incentrata sul grande evento che aprirà la stagione: l’omicidio di Beatrice (Isabella Hübner)!

La ricerca della verità e la caccia al misterioso assassino della dark lady accompagnerà infatti buona parte della stagione ed avrà forti ripercussioni su molti dei personaggi principali, segnando in particolar modo la famiglia Saalfeld…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la vendetta di Xenia

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan
Christoph e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

Promosso a protagonista maschile della stagione (insieme a Viktor), Christoph si troverà a lottare su più fronti: non solo il figlio cercherà di portargli via la donna che ama e Werner (Dirk Galuba) farà di tutto per strappargli il Fürstenhof, ma un fantasma tornerà dal suo passato con l’intenzione di rovinargli la vita…

Eh sì, perché nella prossima stagione di Tempesta d’amore l’albergatore si ritroverà di fronte niente meno che la sua ex moglie Xenia (Elke Winkens). E quest’ultima tornerà con un solo obiettivo: la vendetta!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: i triangoli

Romy, Paul e Jessica, Tempesta d'amore
Romy, Paul e Jessica, Tempesta d’amore

Immancabili saranno infine gli elementi più classici della soap: i triangoli! E nella prossima stagione non ci faremo mancare proprio nulla. Oltre a quella del trio protagonista, assisteremo infatti a numerosissime storyline in cui si formeranno rapporti sentimentali a tre…

Se Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) proverà ad intromettersi nel rapporto tra Viktor e Alicia, finirà anche a propria volta per far invaghire di sé Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), facendo ingelosire la giovane Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Per non parlare dello strano legame tra Tina (Christin Balogh), Nils (Florian Stadler) e Boris (Florian Frowein).

Non mancheranno nemmeno i triangoli più “maturi”: André (Joachim Lätsch) rischierà di vedere la sua Melli (Bojana Golenac) finire tra le braccia di un altro, mentre Werner si ritroverà ancora una volta conteso tra Susan (Marion Mitterhammer) e Charlotte (Mona Seefried)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.