Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: BORIS innamorato!

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più intrigante la storyline gay con protagonista Boris Saalfeld (Florian Stadler)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, il figlio minore di Christoph (Dieter Bach) si innamorerà di un personaggio misterioso, dando così inizio ad una trama senza precedenti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris si innamora

Come sappiamo, nelle puntate di Tempesta d’amore andate in onda alcuni giorni fa in Italia Boris ha confessato a Tina (Christin Balogh) di essere omosessuale (leggete qui l’intervista di Florian Frowein al riguardo)! Ad esclusione della ragazza, però, nessuno è al corrente dell’orientamento sessuale del ragazzo, che è terrorizzato di perdere la stima del padre nel caso la verità venisse alla luce.

Ebbene, tra non molto nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe il figlio minore di Christoph incontrerà un uomo di cui si innamorerà perdutamente. Non potendo confidarsi con nessun altro, il giovane Saalfeld ne parlerà con Tina, a cui dirà di essere certo di non avere possibilità di successo.

Poco più tardi Paul (Sandro Kirtzel) scoprirà che Boris si è comprato delle scarpe da ginnastica decisamente vistose e lo prenderà in giro, non sapendo di aver in realtà involontariamente colpito nel segno…

Questo particolare rafforza la nostra ipotesi che l’amore segreto del giovane Saalfeld sia Tobias Erhlinger (Max Beier), il cugino di Romy (Désirée von Delft) da poco arrivato al Fürstenhof. I due, infatti, si incontreranno per la prima volta proprio facendo jogging…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tobias ha un segreto?

In attesa di scoprire chi sarà l’oggetto del desiderio di Boris, possiamo anticiparvi che quest’ultimo – benché inizialmente pessimista sull’esito della sua storia d’amore – riuscirà a sorpresa a trascorrere con il suo amato una serata che sembrerà promettere davvero bene. Alla fine, però, arriverà inevitabilmente l’ennesima delusione…

Ma torniamo a Tobias. Sua cugina Romy scoprirà con sua grande sorpresa che il ragazzo ha una fidanzata a Monaco e cercherà di scoprire di più al riguardo, mettendo così il giovanotto in grande difficoltà. La storia della relazione a distanza sarà una copertura per coprire la propria omosessualità?

(Puntate 2957-60, in onda in Germania dal 16 al 20 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.