Tempesta d’amore, casting news: Max Beier sarà TOBIAS EHRLINGER

MAX BEIER è Tobias Ehrlinger a Tempesta d'amore
MAX BEIER è Tobias Ehrlinger a Tempesta d'amore

Ancora un nuovo personaggio è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a fine giugno, infatti, in quel del Fürstenhof arriverà una new entry che darà subito il via ad una storyline tutta sua…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva il cugino di Romy

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel cast fisso della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – presto al via anche da noi in Italia – spiccheranno tre nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).

Ebbene, quest’ultima diventerà subito protagonista di una tormentata storia d’amore proprio con il fratello di Alicia (Larissa Marolt), salvo poi ritrovarsi coinvolta in un triangolo dopo il ritorno di Goran (Saša Kekez). Quando poi la ragazza inizierà una brillante carriera musicale, il suo ruolo nella soap diventerà sempre più centrale

Sarà in questa situazione che al Fürstenhof arriverà Tobias Ehrlinger, il cugino di Romy! Il giovanotto – che avrà da poco iniziato a lavorare come vigile del fuoco – arriverà all’hotel per far visita alla parente, ma finirà per trovarvi il grande amore della sua vita!

Insomma, un nuovo colpo di fulmine è in agguato…

Tempesta d’amore, casting news: Max Beier interpreta Tobias

Il personaggio di Tobias Ehrlinger sarà interpretato da Max Beier, attore tedesco classe 1993. Per il giovane interprete si tratta della prima esperienza in una telenovela e a Sturm der Liebe sarà chiamato a ricoprire un ruolo chiave: come rivelato dalla sua agenzia, infatti, Max Beier entrerà a far parte del cast fisso della soap!

L’ingresso in scena del ruolo di Tobias Ehrlinger è fissato per la puntata 2945 (in onda in Germania il prossimo 27 giugno). E, stando alle informazioni attualmente disponibili, tutto lascerebbe intendere che la sua permanenza al Fürstenhof sia destinata a essere piuttosto lunga…

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle novità del cast di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.