Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: BORIS, amore misterioso

Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

Cupido è sempre attivissimo in quel del Fürstenhof! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore le sue frecce colpiranno dei nuovi cuori, dando inizio a delle storyline imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris si innamora

Come sappiamo, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore è stato da poco svelato il grande segreto di uno dei personaggi centrali della soap: Boris (Florian Frowein) è omosessuale (leggete qui l’intervista di Florian Frowein al riguardo). Temendo di perdere il rispetto del padre e degli amici, il ragazzo ha confessato il proprio orientamento sessuale solo a Tina (Christin Balogh), che lo aiuterà a mantenere celata la verità.

Ebbene, tra non molto nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe il giovanotto farà un incontro molto speciale che lo porterà ad innamorarsi. Poco dopo il giovane Saalfeld confesserà infatti a Tina di avere ancora una volta perso la testa per un uomo irraggiungibile…

Chi sarà il fortunato? Per ora vige il massimo riserbo al riguardo, ma possiamo avanzare un’ipotesi: che si tratti di Tobias Erhlinger (Max Beier), il cugino di Romy da poco arrivato al Fürstenhof?

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: triangolo tra Paul, Romy e Goran

Nel frattempo continuerà l’appassionante triangolo tra Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Goran Kalkbrenner (Saša Kekez). Dopo essere stata a lungo respinta dal fratello di Alicia, la ragazza inizierà una relazione con Goran, con cui formerà anche un duo musicale.

Sarà proprio allora che Paul si renderà conto di amare l’amica e farà di tutto per conquistarla, ma senza successo. A complicare ulteriormente la situazione ci si metterà Tobias, che cercherà di convincere la cugina ad aprire gli occhi e ammettere di amare Paul e non certo Goran. Lei, però, non sembrerà affatto certa dei propri sentimenti…

Poco dopo avverrà un incidente che colpirà profondamente Romy: qualcuno le scatterà una foto di nascosto e poi la pubblicherà su internet facendo un’affermazione incredibile. Non è ancora chiaro esattamente cosa accadrà, ma possiamo anticiparvi che quanto accaduto turberà profondamente la ragazza, tanto da portarla a domandarsi quale uomo e quale lavoro desideri veramente.

Riuscirà la Ehrlinger a prendere una decisione?

(Puntate 2952-6, in onda in Germania dal 9 al 13 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.