UN POSTO AL SOLE anticipazioni: Anita in fuga con Luca, ma finisce così?

A Un posto al sole, torna al centro della scena da stasera (13 giugno) la storyline di Luca Grimaldi (Marco Basile) e Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), con tutte le conseguenze legate alle drammatiche decisioni che in questi giorni l’ex poliziotto sta prendendo.

Un posto al sole news: VITTORIO disperato per la partenza di ANITA

Vedremo Luca comunicare ad Anita l’ormai ferma intenzione di lasciare l’Italia prima dell’inizio del processo. Ciò metterà in subbuglio la ragazza proprio nel momento in cui sembra in atto un riavvicinamento con Vittorio (Amato D’Auria): le anticipazioni ci dicono che lui interpreterà tale riavvicinamento come un’evoluzione del loro rapporto, ma per il figlio di Guido (Germano Bellavia) sarà veramente dura scoprire poi che la sua amata intende partire insieme al padre appena “ritrovato”…

Un posto al sole anteprima: LUCA non si presenta al processo. ANITA che farà?

Le trame relative agli episodi di Upas della prossima settimana indicano che il nostro Vittorio prenderà malissimo la partenza di Anita (evento che non meraviglia molto i fan della soap, viste le notizie circolate ultimamente) ma poi cercherà di reagire. Ci riuscirà?

Nonostante quel che sembra, comunque, consigliamo ai nostri lettori di non considerare conclusa la storia in questione: vi sveliamo in anteprima, infatti, che la vicenda di Anita avrà modo di continuare; Luca non si presenterà al processo, ma almeno lei in seguito si rifarà viva? Lo scopriremo al momento giusto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.